Progetti a scuola Esperienze e materiali per imparare

Esperienze e materiali per imparare. Per tutte le classi. La mia proposta educativa e didattica. Il libro di Lassana. Materiali per i ragazzi. Fare cittadinanza a scuola. Ogni anno cerco di proporre azioni di cittadinanza a partire dai bisogni che scaturiscono dalla classe stessa, dalla scuola o dal territorio. Questanno le nostre attività si sono concentrate su unazione di sensibilizzazione in relazione alla povertà nei paesi in via di sviluppo, in particolare in Sud America. 8211; una prima parte ha .

OVERVIEW

The website progettiascuola.it currently has an average traffic classification of zero (the smaller the more users). We have downloaded twenty pages within the domain progettiascuola.it and found two websites interfacing with progettiascuola.it. There is one public communication sites linked to this website.

PROGETTIASCUOLA.IT TRAFFIC

The website progettiascuola.it has seen variant quantities of traffic in the past the year.
Traffic for progettiascuola.it

Traffic ranking (by month) for progettiascuola.it

Traffic ranking by day of the week for progettiascuola.it

LINKS TO PROGETTIASCUOLA.IT

Pedagogia del gratuito per una scuola senza profitto

Papa Francesco e la Scuola. Domenica 6 Settembre il convegno si aprirà al confronto diretto attraverso i LAVORI DI GRUPPO. Ruolo dei genitori nella scuola. Come nascono e come superare le diffidenze e a volte i conflitti tra famiglia e scuola, chi deve iniziare per primo? Alla luce anche delle esperienze narrate nella prima giornata si discuterà del valore strategico del voto per la scuo.

WHAT DOES PROGETTIASCUOLA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of progettiascuola.it Mobile Screenshot of progettiascuola.it Tablet Screenshot of progettiascuola.it

PROGETTIASCUOLA.IT SERVER

I identified that a lone root page on progettiascuola.it took one thousand seven hundred and fifty milliseconds to download. We could not detect a SSL certificate, so I consider this site not secure.
144.76.230.161

We identified that this domain is employing the Apache operating system.

Progetti a scuola Esperienze e materiali per imparare

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website progettiascuola.it has the following in the homepage, "La mia proposta educativa e didattica." I analyzed that the webpage also stated " Ogni anno cerco di proporre azioni di cittadinanza a partire dai bisogni che scaturiscono dalla classe stessa, dalla scuola o dal territorio." They also stated " Questanno le nostre attività si sono concentrate su unazione di sensibilizzazione in relazione alla povertà nei paesi in via di sviluppo, in particolare in Sud America. 8211; una prima parte ha ."

SEE OTHER DOMAINS

San Diego Office and Modular Design

San Diego Office and Modular Design. Tuesday, April 16, 2013. 10 ways to trick out your cubicle for maximum productivity. Friday, February 8, 2013.

SD58 Aboriginal Education

Drumming for a Nlekepmx elders Meeting at Shacken.

Cloverdale Traditional School

Victoria, BC, Canada. Human Food Chain to Thrifty Foods.

Faye Brownlie

If you a posses a site license for one of the below assessments, click the link below and be prepared to enter your username and password. District Assessment of Reading Team Grades 3-9 assessment. Early Primary Reading Assessment Grades K-2. French Immersion Early Primary Reading Assessment Grades K-3.